venerdì 25 novembre 2016

ANTEPRIMA "Paper Princess" di Erin Watt: in arrivo la serie The Royals

Buongiorno, Readers! Come state? Proprio qualche secondo fa, stavo curiosando tra i libri in lingua inglese -mi manca troppo leggere in lingua- e mi sono ritrovata di fronte a questo romanzo: Paper Princess di Erin Watt*. Ho letto la sinossi, le opinioni, la moltitudine di recensioni, e ho scoperto che verrà tradotto in Italia, grazie alla  casa editrice Sperling & Kupfer, che ha già comprato i diritti dell'intera serie! Quindi, nei primi mesi del 2017, avremo tra le nostre mani una storia che si prospetta unica, che ha coinvolto e appassionato milioni di lettrici e lettori d'oltreoceano. Siete pronti/e a conoscere i Royals?





Siccome la trama ufficiale non è ancora stata rilasciata, mi impegnerò a spiegarvi la storia: Ella ha solo 17 anni quando sua madre muore di tumore e lei rimane sola al mondo.  Per tirare avanti e frequentare gli studi, svolge tutti i lavori possibili, anche quelli più squallidi. E' una sopravvissuta, che ha sempre imparato a cavarsela da sola, nonostante la giovane età, perciò, quando viene contattata da Callum Royal, il suo nuovo tutore legale, viene catapultata in una realtà totalmente  opposta alla sua. Callum vive in una dimora elegante, sfarzosa, che rispecchia la sua vita da miliardario, ed ha 5 figli: Gideon, Reed, Easton, Sawyer, e Sebastian. Tutti i fratelli sono accomunati dall'incredibile fascino che emanano, ma solo uno di loro riesce a far battere il cuore più forte ad Ella: Reed. Peccato che lui la odi. Come tutta la sua famiglia. Dice che non appartiene ai Royals, e forse potrebbe aver ragione. Ricchezza, inganni, eccessi. Se Ella vuole sopravvivere al Palazzo Reale, deve imparare ad emettere i suoi decreti reali.


* Erin Watt è lo pseudonimo di due grandi autrici americane: Elle Kennedy e Jen Fredrerick.

Che dite? Vi incuriosisce? Lasciate un commento!



3 commenti:

  1. Ciao Giulia, sono curiosissima in realtà! 😍 Speriamo arrivi presto qui da noi... ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Anche io *-* Incrociamo le dita!

      Elimina
  2. Ciao Giulia, scusa se approfitto di questo post...sono Rosa del blog Incanto dei Libri e ti invito a partecipare al mio giveawey natalizio, Whaiting for Christmas!!! 12 sono i libri messi in palio e ben 6 saranno i vincitori, insomma hai la possibilità di portare a casa 2 copie cartacee scelte da te! Se ti va di dare una sbirciatina ti lascio il link:https://incantodeilibri.blogspot.it/2016/11/waiting-for-christmasgiveawey-super.html

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi!