mercoledì 10 maggio 2017

Lisa De Jong arriva in Italia con "Break Even"

"Se pensi di aver già sentito la mia storia, 
ti stai sbagliando."
E' da tanto tempo che aspetto e spero che una casa editrice italiana scopra gli stupefacenti romanzi di Lisa De Jong (Recensione "When It Rains" di Lisa De Jong).
Finalmente questo è accaduto e prossimamente la Newton Compton porterà nelle nostre librerie"Break Even", un libro particolare e misterioso, che si snoda in un labirinto di mezze verità e segreti...



Se pensi che questa sia una storia già sentita, ti stai sbagliando. La mia non è una storia d'amore... Almeno non la solita storia d'amore. Faccio l'avvocato e in genere sono abituata a scoprire le cose, ma questa volta non ci sono riuscita. Ogni giorno River mi dà almeno dieci validi motivi per stargli lontano, ma poi undici ragioni per cui non posso farlo. Il nostro rapporto doveva rimanere strettamente professionale, e io ci ho provato. Poi c'è Cole: dopo quattro anni di matrimonio, con lui tutto è cambiato. Non immaginavo che due persone che vivono insieme potessero sentirsi così distanti. Ma non sono pronta a rinunciare a lui. Un uomo sta cercando di farmi crollare. Un altro di vendicarsi. Entrambi mi stanno mentendo.

Io non vedo l'ora che esca!
 E voi, lo leggerete?

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi!