giovedì 11 maggio 2017

RELEASE PARTY: Anteprima "Ignite Me" di Tahereh Mafi


E siamo solo punti interrogativi, invertiti e alla rovescia, aggrappati l'un l'altro alla fine di questa vita condannata. Intrappolati da vite che non abbiamo scelto.
Esce oggi grazie a Rizzoli il terzo romanzo di una delle migliori saghe distopiche che abbia mai letto: la Shatter Me series di Tahereh Mafi.
Vi lascio la mia Recensione del secondo romanzo "Unravel Me" e l'intervista all'autrice tradotta 
Di seguito, la sinossi e la cover di "Ignite Me"! 


Non so dove stiamo andando, lui e io, ma so che  voglio arrivarci. Siamo ore e minuti che puntano verso lo stesso secondo, ci teniamo le mani piroettando verso nuovi giorni e la promessa di un domani migliore. Ma anche se abbiamo sperimentato i passi avanti e i passi indietro, non vivremo mai il presente. Questo momento e il prossimo e perfino quello che sarebbe stato proprio adesso sono svaniti, già passati, e non ci restano che questi corpi stanchi, la sola prova che abbiamo superato il tempo e siamo sopravvissuti. Ne varrà la pena, però, alla fine. Varrà la pena combattere per una vita fatta di istanti così.


Niente sarà più come prima. Non si sa che fine abbia fatto il punto Omega. Tutti i compagni di Juliette potrebbero essere morti. Forse la guerra è finita ancora prima di cominciare.
Juliette comunque non si arrende: affronterà la Restaurazione. Se vuole sopravvivere, deve sconfiggerla. Ma per abbattere la Restaurazione e l'uomo che l'ha quasi uccisa, le servirà l'aiuto di qualcuno che non avrebbe mai pensato di avere al suo fianco: Warner. E mentre si preparano insieme ad affrontare il loro nemico comune, Juliette scoprirà che tutte le sue certezze - su Warner, sui propri poteri, e perfino su Adam - erano sbagliate. 



Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi!